François Provost: “Dobbiamo continuare con l’elettrificazione ma essere ragionevoli e realistici. L’obiettivo, è quello di evitare nei prossimi anni un’accelerazione del declino dell’industria europea” (gennaio 2026) Jena Plissken / L'ha detto / Febbraio 5, 2026 François Provost, Ceo del gruppo Renault dopo il passaggio di Luca de Meo alla guida di Kering Linkedin Twitter / X Facebook Pinterest Potrebbe interessarti Il “Fannullone” francese. Camion geniale e diffamato Primo Piano / Marco Tullio Giordana Scenic, basta la parola. Trent’anni fa la monovolume Renault che ha cambiato tutto Primo Piano / Valerio Berruti François Prevost: “Propongo un congelamento delle normative per dieci anni. Oggi l’industria è costretta a inseguire continuamente nuove regolamentazioni” L'ha detto / Jena Plissken Sébastien Guigues: “Io credo sia il momento giusto per arrivare in Italia con la Renault 4 anche perché sull’elettrico non si torna più indietro. Bisogna solo capire con quale auto si deve stare sul mercato” (agosto 2025) L'ha detto / Jena Plissken
Scenic, basta la parola. Trent’anni fa la monovolume Renault che ha cambiato tutto Primo Piano / Valerio Berruti
François Prevost: “Propongo un congelamento delle normative per dieci anni. Oggi l’industria è costretta a inseguire continuamente nuove regolamentazioni” L'ha detto / Jena Plissken
Sébastien Guigues: “Io credo sia il momento giusto per arrivare in Italia con la Renault 4 anche perché sull’elettrico non si torna più indietro. Bisogna solo capire con quale auto si deve stare sul mercato” (agosto 2025) L'ha detto / Jena Plissken